Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRANSFRONTALIERO - Al via il torneo U15: seguilo sulla nostra app

Alla manifestazione prenderanno parte le selezioni giovanili di cinque squadre della provincia di Trieste e cinque slovene. Si gioca il mercoledì pomeriggio



La Delegazione provinciale Figc di Trieste ripropone anche per questa stagione il torneo “Transfrontaliero” riservato alla categoria Under 15 che si svilupperà sulla formula della scorsa edizione con un girone composto da cinque squadre della provincia di Trieste e altrettante slovene. Le partite si svolgeranno normalmente di mercoledì pomeriggio. In questa edizione non partecipano Muglia e San Luigi sostituite da Kras Repen e Ts Fvg Academy.
Anche questo torneo è seguito dalla App Italiagol con la quale è possibile interagire aggiornando risultati e, con le rose inserite, segnalare i propri marcatori. Di riflesso la App aggiorna in tempo reale le pagine interne dedicate al torneo e la relativa classifica.

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Si rammenta che per poter inserire i marcatori attraverso la APP, è necessario caricare  le rose delle rispettive squadre. In questo modo si aggiorna la classifica marcatori e si attiva il minisito della squadra completo dello storico (carriera) di ogni singolo soggetto.




 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11546 secondi