Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL RECUPERO - Da Nando senza ostacoli: il tris è servito

Disputato l'incontro della 3a giornata, i ragazzi di mister Colautti si proiettano al terzo posto. De Paoli, Battiston e Canevarolo non danno scampo al San Giorgio.



Si è giocata la gara di recupero fra Over San Giorgio e Da Nando valevole per la terza giornata del campionato Uisp Over 40 con la vittoria degli ospiti per 3-1.

Domina il Da Nando già nel primo tempo e dopo 5’ minuti Battiston centra in pieno la traversa con il pallone a rimbalzare sulla riga, poi arriva De Paoli con una sassata porta in vantaggio la sua squadra. Il raddoppio giunge con un’azione di percussione condotta e conclusa da Battiston. Nella ripresa il Da Nando cala il tris con una gran punizione di Canevarolo e sul triplice vantaggio la formazione ospite rallenta consentendo al San Giorgio di segnare il gol della bandiera con un tiro deviato sulla traversa dal portiere Martincigh che non può evitare la rete. Con questa vittoria il Da Nando si proietta al terzo posto, ad un solo punto dalla coppia di testa formata da Portoiver e Orlanda lasciando invece il San Giorgio in terzultima posizione.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi