Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIANETA PRO GORIZIA - Zanetti sugli scudi. Giovedì c'è la Stella Rossa

L'attaccante dei Giovanissimi segna 4 gol contro il Palma Calcio. Gli Allievi rischiano grosso con il Muglia

Weekend positivo per il settore giovanile della Pro Gorizia: sorridono i Giovanissimi, sorridono a metà invece gli Allievi. Continuano invece le soddisfazioni per i Pulcini A al torneo di Romans.

Il tutto nella settimana che porta all’importante appuntamento di giovedì sera, quando al Campagnuzza Pulcini e Primi calci biancazzurri affronteranno una serie di partite amichevoli con una delegazione della Stella Rossa di Belgrado.

ALLIEVI - I ragazzi di mister Enrico Fuccio tornano da Trieste con un punto in più in classifica che vale il primato solitario (l’Aris San Polo ha vinto ma contro il Domio fuori-classifica). La sfida con il Muglia termina 2 a 2 con le marcature goriziane di Di Michele al 25’che pareggia il primo vantaggio dei padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e di Munjakovic al 38’ della ripresa che sfrutta una rimessa laterale di Nocelli e sigilla il risultato finale.
Non totalmente soddisfatto della prestazione il mister a fine gara: “In questa partita ci siamo messi in difficoltà da soli, sprecando di fatto una buona occasione per allungare in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere”.

GIOVANISSIMI - Sorriso pieno invece per i Giovanissimi di mister Rigonat che a Mossa superano con un largo 6 a 0 il Palma Calcio. Mattatore di giornata Alessio Zanetti, autore di quattro reti, a cui si aggiungono le marcature di Muraro e di Mosetti.

ATTIVITÀ DI BASE - Soddisfazioni anche dall’attività di base, con i Pulcini A di mister Cecconi che continuano a mettere in campo buone prestazioni nel torneo di Romans in palestra: con l’Aquileia la gara termina 2 a 1. Pulcini A che è stata l’unica formazione a scendere in campo, in quanto il maltempo ha fatto rinviare a data da destinarsi la sfida degli Esordienti contro la Reanese che doveva disputarsi sabato pomeriggio a Mossa.

L’appuntamento ora, come anticipato nell’apertura, è per giovedì 7 febbraio quando dalle 17.00 alle 19.00 circa la Pro Gorizia accoglierà nella propria casa una delegazione della Stella Rossa di Belgrado. Una serie di amichevoli dedicate alle categorie Pulcini e Primi calci per confrontarsi sul campo con un calcio diverso, e fuori dal campo con bambini di nazionalità diversa.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROVINCE - Udine stende Trieste

A Monfalcone sono andate in scena le semifinali Under 17 del Torneo delle Province: la sfida  tra le rappresentative di Udine e Trieste ...leggi
30/05/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01746 secondi