Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'assedio della Forum alla porta di Msatfi non dà frutti

L'Udine United resiste alle offensive della formazione di Chiacig, imprecisa e poco lucida in zona gol. Ne sortisce uno 0-0 che dà fiducia al tentativo di risalita in classifica dei padroni di casa



UDINE UNITED - FORUM JULII   0 - 0

UDINE UNITED: Mstafi, Feole (Tosolini), Coradazzi, Calligaris, Allioua, Gabrieucig, Apicella, Zoratti, Mulatti, De Souza, Janesi (Kryveshko) Allenatore: Martines

FORUM JULII: Bovolon, Van Burren, De Canio (Ferraro), Cumer, Cudicio, Elmir Tiro, Miani, Selmir Tiro (Bellocchio), Zufferli, Almer Tiro, Miano (Zanuttigh) Allenatore: Chiacig

ARBITRO: Vriz di Tolmezzo

NOTE -  Espulso: Calligaris 40' st per doppio giallo Ammoniti: De Canio, Zufferli, Bellocchio (FJ), Coradazzi, De Souza (UU).

La Forum crea ma non finalizza e l’Udine United ringrazia per il punto prezioso in chiave salvezza. Gli ospiti partono subito forte, la prima occasione da rete nasce da uno spunto di Miani che conquista il fondo, palla in mezzo per Zufferli che appoggia per Miano che al momento della conclusione scivola ma comunque sfiora il palo. Sempre Miano, ben servito, salta il diretto avversario e calcia ad incrociare sul primo palo ma ancora palla a lato. Tocca poi a Zufferli che, ben imbeccato da Cumer, si presenta davanti a Mstafi che gli dice no deviando in angolo con i piedi. Alla mezz’ora episodio dubbio: Cudicio serve Zufferli che appena entrato in area viene toccato ma per Vriz è tutto regolare.
I padroni di casa si vedono con una conclusione di Zoratti a lato mentre la Forum allo scadere è ancora pericolosa. Gabriele Miano calcia bene una punizione dal limite, Mstafi non trattiene ma Almer Tiro sbaglia l’appoggio in rete.
La ripresa si apre con lo stesso copione: questa volta è Cudicio a pennellare una punizione laterale in area, sempre Almer Tiro prende il tempo a tutti ma al momento dello stacco è sbilanciato e colpisce goffamente la palla, anche questa volta Vriz lascia correre. La Forum si sbilancia, Van Burren combina con Miani, palla in mezzo per Zufferli ma Allioua ribatte con il corpo e salva i suoi. Poco dopo è Ferraro a mettere in mezzo per Zanuttigh che manca la conclusione.
L’Udine United prova a colpire negli spazi lasciati liberi dalla Forum e ci prova con un piazzato di De Souza che va a lato. Bovolon sporca i guanti al 70simo minuto, Janesi mette una palla velenosa per Feole ma il numero uno ospite in uscita bassa sventa il pericolo. La Forum spinge con le ultime forze, Almer Tiro prende palla sull’out mancino, si accentra e premia il taglio di Zufferli ma anche questa volta tutto solo davanti al portiere sbaglia. In pieno recupero l’ultimo brivido con Bellocchio che dal limite calcia a botta sicura ma Mstafi blocca a terra. Iniezione di fiducia per l’Udine United e punticino mangiato alle rivali; per la Forum ennesimi punti persi in terra udinese dopo l’inaspettata sconfitta di fine dicembre in casa dell'Ancona, quella volta lei fanalino di coda.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11533 secondi