Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMAVERA - Udinese distratta. E arriva la quarta sconfitta di fila

La Fiorentina sfrutta gli errori dei bianconeri e coglie i tre punti. Lirussi e Bocic i migliori per Sassarini



Quarto stop consecutivo per la truppa di Davi Sassarini, colpita tra le mura amiche dalla Fiorentina. Una sconfitta che pesa oltre i demeriti, perché quest’oggi la squadra bianconera ha dimostrato di avere carattere, di lottare senza timori contro la maggior qualità dei toscani, due peculiarità spesso venute meno. Ma purtroppo non sono state sufficienti per evitare di voltare pagina, dopo la brutta sconfitta di Empoli e provare a risalire la classifica. La squadra di Bigica si tiene stretto il bottino e continua a marciare nelle posizioni di altissima classifica. La formazione ospita dopo un inizio gara piuttosto soporifero, passa in vantaggio al 28’: diagonale chirurgico di Montiel che batte Gasparini con un rasoterra da dentro l’area di rigore. L’Udinese si rimette in carreggiata e trova il gol dell’1-1 prima dell’intervallo: sgroppata sulla sinistra di Ingelsson che scarica un rasoterra in area di rigore con Renzi che manca la sfera ma con Bocic che resiste alla carica di Simonti e dopo un rimpallo gonfia la rete per il meritato pareggio.
Il gol partita per la viola arriva al 10’ della ripresa. Cross in area di Fiorini per la deviazione decisiva di Maganjic. L’Udinese prova a reagire, ma non bastano le ottime giocate di Lirussi, tra i migliori in campo, per sbrogliare la matassa e porre fine alla serie negativa. (Gpl)


UDINESE – FIORENTINA 1 - 2
Gol: 28′ Montiel (F), 40′ Bocic (U), 55′ Maganjic (F).

Udinese: Gasparini, Zanolla (72′ Ballarini), Parpinel, Vasko, Ermacora, Bocic, Gertsos, Battistella, Ingelsson (46′ Kubala (86′ Compagnon)), Renzi, Lirussi. All.: David Sassarini.

Fiorentina: Ghidotti, Ponsi, Gillekens, Antzoulas, Simonti, Hanuljak, Fiorini, Meli (86′), Montiel (77′ Longo), Vlahovic (86′ Kukovec), Maganjic (64′ Nannelli). All.: Emiliano Bigica.

Arbitro: sig. Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto.

Note: Ammoniti: 18′ Ghidotti (F), 20′ Ermacora (U), 30′ Maganjic (F), 41′ Simonti (F), 80′ Gillekens (F).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11687 secondi