Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Lignano e Torviscosa, vittorie pesanti. Il Prata allunga

Superando Fontanafredda e Casarsa compiono un bel passo in avanti verso i play-off. Il Torre punisce al 90' la Sangiorgina



Allunga il Prata Falchi in vetta al girone A degli Juniores (Under 19) regionali. Infatti, la capolista riesce a espugnare il terreno della Sanvitese per 2-1 grazie a un autogol e a rigore trasformato da Brichese, mentre l'inseguitrice Casarsa nella ripresa cede ai colpi micidiali portati da un ottimo Torviscosa, che si impone 3-0 sui gialloverdi con acuti di Cantarutti, Turchetti dal dischetto e Bulli. E ora il Torviscosa sale al quinto posto della graduatoria, anche in virtù del pesante successo interno colto dal Lignano sul Fontanafredda. Lignano che si impone 1-0 nello scontro diretto, capitalizzando la segnatura di Barbato, un esito che vale il terzo posto in solitudine per i gialloblù. 

In un diciottesimo turno di gare tirate il Fiume Bannia resta in corsa per il titolo regionale espugnando 2-1 (tuonano Spadera e Cefariello) il fortino del Vivai Rauscedo. Scivola, invece, la Sangiorgina, condizionata dalle tante assenze; ne approfitta il Torre, che beffa al 9' i biancocremisi, affermandosi in casa per 1-0 grazie alla rete di Padoan: i viola restano in dieci nella ripresa, ma l'equilibrio viene ristabilito subito dopo perché anche Serafin subisce il rosso, scattato per somma di ammonizioni. 
Infine, il Corva si è imposto 3-1 su una generosa Spal Cordovado: protagonsita Verardo, doppietta per lui, a segno per il Corva è andato anche Fabio Giacomini.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11803 secondi