Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - La Gemonese il rigore lo trasforma, la Tarcentina no

Sfida scintillante tra due squadre che meriterebbero una classifica migliore. Ad imporsi di rimonta sono i giallorossi ospiti, che la spuntano 3-2 sui canarini che avevano chiuso il primo tempo avanti di due reti

Frizzante il posticipo tra Tarcentina e Gemonese per il girone B del campionato regionale Under 19 udinese dove davvero si sono viste belle giocate da entrambe le squadre. Pronti via e i canarini al 15’ passano in vantaggio  con un'ottima trama sulla destra, palla al centro e l’attaccante Comelli insacca l’1-0 ribadendo in rete la respinta corta del portiere della Gemonese. Passano una decina di minuti e la Tarcentina raddoppia approfittando di un errore della retroguardia ospite e su una palla vagante messa al centro area l’attaccante di casa Noacco è pronto al tap-in vincente.
Il secondo tempo è di tutt’altro stampo, a Gemonese scende in campo con il giusto piglio, mister Baron cambia modulo e inserisce l’ottimo Righini dietro ai tre attaccanti e subito all’inizio Abazi riduce le distanze. Passano 5 minuti e Righini, su trama ben costruita, insacca da fuori area. La Gemonese è padrona del campo ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo l’arbitro fischia un rigore sacrosanto per i padroni di casa, però Bulfone respinge il rigore e tiene la Gemonese in corsa.
Trascorrono altri 10 minuti, Pecile recupera palla sulle trequarti, aziona Londero che serve il centrocampista e capitano Di Santolo il quale punta dritto la porta, entra in area e viene atterrato. Del netto rigore s’incarica Pecile e dal dischetto fissa il 2-3 per i giallorossi ospiti.
Bella partita tra due squadre che, per quanto hanno fatto vedere, non meritano la classifica attuale. Nella Gemonese altra conferma con un'ottima prestazione del 2003 Luca Fadi



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06021 secondi