Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SI RIPARTE - Caccia al Real Eligio. Inseriti i calendari

Da domani inizia la fase decisiva della stagione. Si giocherà fino a metà maggio per il titolo e per la coppa. Saranno 14 le giornate di gara, Adv Cordenons, Villotta e ToffoliCar le antagoniste dei campioni in carica. Gli aggiornamenti in tempo reale sulla App Italiagol e sulle pagine interne di Friuligol



Inizia sabato 2 febbraio (tempo permettendo), la seconda fase del campionato Csi articolata su due distinti raggruppamenti. Le prime quattro classificate dei due gironi invernali concorreranno alla conquista del titolo mentre le rimanenti otto parteciperanno al girone di Coppa

Il tutto si svolgerà con 14 giornate di gara fra andata e ritorno per formare la classifica finale.  La maggiore attenzione si sposta sul girone per l'assegnazione del titolo con il Real Eligio a difenderlo dalle principali antagoniste Adv Cordenons, Villotta e ToffoliCar.   
Come sempre tutti i calendari sono presenti sulle pagine dedicate del sito e sulla App Italiagol, dalla quale è possibile interagire inserendo il risultato e relativi marcatori (se inserita la rosa della squadra) e di riflesso vengono aggiornate automaticamente le pagine del sito e della "Diretta", agenda giornaliera con tutte le gare in programma visibili fino alle ore 10 del giorno seguente.  
Per mantenere efficiente e puntuale questo servizio, la redazione di Friuligol cerca maggiore collaborazione tra gli addetti ai lavori delle varie società e/o semplici appassionati. 

CALENDARIO - Fase titolo


CALENDARIO - Fase coppa
https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Si rammenta che per poter inserire i marcatori attraverso la APP, è necessario caricare  le rose delle rispettive squadre. In questo modo si aggiorna la classifica marcatori e si attiva il minisito della squadra completo dello storico (carriera) di ogni singolo soggetto.
 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13630 secondi