Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Buona la prima per il Tricesimo: Prata ko

La squadra di Ferro esordisce nella seconda fase con un brillante 3-1. Sugli scudi nel girone D anche Ol3, Torre e Sangiorgina



Buona la prima per gli Under 15 (Giovanissimi regionali) del Tricesimo: la squadra di Cristian Ferro ha cominciato come meglio non poteva la seconda fase della stagione, imponendosi per 3-1 sul temibile Prata Falchi. E sì che gli azzurri hanno affrontato la partita in formazione rimaneggiata. Ma l'hanno affrontata con il piglio giusto. Era Manuel Rossetto a portare in vantaggio gli udinesi con un grande tiro che risultava imprendibile. Il Tricesimo sciorinava buon calcio e raddoppiava: punizione di Rossi a pescare Danelutti, stop di petto e sinistro implacabile. 
Nella ripresa il Tricesimo calava, il Prata Falchi provava a riaprire la partita, ma arrivava il tris azzurro: punizione a due in area di rigore avversaria, Danelutti toccava per Rossi che insaccava.
C'era ancora tempo per assistere alla rete ospite: la combattuta e interessante gara d'esordio del girone D termina 3-1 per il Tricesimo in un turno molto positivo anche per Ol3 (5-1 al Codroipo), Torre (blitz sul terreno del Tolmezzo con successo per 2-1) e Sangiorgina: anche i biancocremisi hanno colpito in trasferta, espugnando 2-0 il rettangolo dello Zaule.   

 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11238 secondi