Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A2 - Altobelli segna anche in rovesciata. E il Pieris è lassù

Vittoria per i granata su un Inter San Sergio rimaneggiato ma in grado di graffiare. Polese non sfrutta il rigore che avrebbe potuto riaprire il match



Mantiene la vetta della Serie A2  il Pieris rispedendo al mittente con tre reti sul groppone i triestini dell’Inter San Sergio, ormai lontani dal poter sperare di arrivare in zona promozione e giunti al “Bagat” di Begliano in formazione molto rimaneggiata.
La partita è spumeggiante con tante occasioni per parte con sugli scudi il portiere triestino a sventare le minacce del Pieris. Diverse invece le chances sprecate dagli avversari. Subito in vantaggio i locali al 3’ con Russi, lesto a ribadire in rete dopo una respinta dell’estremo giuliano su conclusione di Zanolla. Nonostante il risicato vantaggio, il primo tempo si chiude con un buon carico di emozioni.
Stesso canovaccio nella ripresa e subito Altobelli con una rovesciata di rapina raddoppia. Neanche il tempo di gioire e l’Inter San Sergio dimezza con Polese. Poco dopo da un batti e ribatti Altobelli con un’azione personale firma il terzo gol per i pierissini. Potrebbe riaprire la partita Polese ma fallisce un calcio di rigore sparacchiandolo a lato. Seguono ancora occasioni da ambo le parti con gli ospiti a fare una bella figura seppur rimaneggiati; la gara finisce 3 - 1 per la squadra granata.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11556 secondi