Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Sciarrone: non abbiamo sottovalutato il Gaja

L'Opicina torna al successo e l'allenatore applaude la prestazione della squadra. Pesce si gode una Roianese con la personalità e il piglio della prima della classe



Nel girone D di Seconda categoria continua la corsa per la promozione della Roianese la quale espugna il campo di Mariano e porta a 5 i punti di vantaggio proprio sulla diretta inseguitrice, passando cinicamente per 1-0. ”Partita vinta meritatamente, abbiamo rischiato poco e colpito anche una traversa e un palo, non era facile andare a Mariano e fare la partita - la disamina del tecnico triestino Pesce -, e faccio i complimenti ai ragazzi e anche alla sportività del Mariano". 

Vince e convince anche l’Opicina infliggendo un secco 3-0 al Gaja facendo suo il derby del Carso. "Oggi non abbiamo fatto l’errore di sottovalutare l’avversario e la partita non è stata mai in discussione. Due gol nel primo tempo - le parole del mister Sciarrone -, e partita chiusa con il terzo gol di Colotti. Poi girandola di sostituzioni e spazio anche a chi gioca meno". 
Per il Gaja analizza la gara il centrocampista Ferluga: "Partita a senso unico, l'Opicina sfiora il vantaggio in più di un'occasione e il primo tempo finisce 2-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo arriva il gol su punizione dell’Opicina che chiude la gara nonostante una buona prestazione del nostro Nigris”.
Perde malamente in casa il Breg contro la Fortezza e la classifica prende una brutta piega. Dopo una partita gagliarda e combattuta deve cedere il passo anche il Montebello, dimostrando però la caparbietà necessaria per raggiungere la zona play-out.

Edoardo Alessio




 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50975 secondi