Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Adriese e Arzignano scappano. Chions, pari amaro

I polesani vincono lo scontro diretto con il Campodarsego, i vicentini straripano contro il St. Georgen. La squadra di Lenisa è raggiunta al 94' dal Cartigliano. Kabine, gol pesante a Porto Tolle, dove il Cjarlins Muzane si impone sul Delta per 1-0



Turno favorevole ad Adriese e Arzignano, che allungano la classifica e fuggono via verso la Serie C.  Sfortunata sconfitta per il Campodarsego in quel di Adria davanti a 700 spettatori: lo scontro diretto del “Bettinazzi” finisce a favore dei padroni di casa per 2-0 , che nel primo tempo sono salvati dalla traversa, e nella ripresa, dopo un clamoroso rigore negato al padovano Vuthaj, portano a casa i tre punti grazie al gol fortunoso di Marangon e al raddoppio nel finale di Buratto.
Tutto troppo facile per l’Arzignano contro il St. Georgen: Fracaro (18’), Maldonado (22’ su rigore) e Forte (30’) indirizzano la gara a favore della capolista nel primo tempo. Nel secondo tempo ancora Forte cala la doppietta personale e il poker gialloazzurro.
Dopo la vittoria di ieri dell’Union Feltre per 1-0 nel derby contro il Belluno, la ribalta in chiave playoff aspetta alla Virtus Bolzano. I neopromossi battono per 2-1 il Sandonà a domicilio, cogliendo la terza vittoria di fila e il quinto risultato utile andando a scavalcare il Delta Porto Tolle al quinto posto. A dare loro una mano la splendida vittoria del Cjarlins Muzane, con il gol di Kabine, (seconda vittoria di fila in trasferta) di cui parliamo nel servizio della gara.
Rimanendo in Friuli, vittoria sfiorata per il Chions contro il Cartigliano. I gialloblù passano nella ripresa con un gol di Acampora (63’), ma i vicentini li raggiungono al 94’ con la rete di Bragagnolo. Per merito dei risultati odierni, Cjarlins Muzane e Chions, sono ora appaiate a quota 31 punti assieme all’Este (il Chions deve però recuperare la gara di Belluno).
Vittoria sfumata in dirittura d’arrivo anche per l’Este, a lungo avanti nel risultato contro il Trento, raggiunto al 93’ da un gol di Bertaso. Per i gialloblù ospiti è soltanto il settimo punto conquistato in trasferta in dodici uscite. Vittoria fondamentale, infine, per la Clodiense in chiave salvezza al fine di evitare la retrocessione diretta. I veneziani battono agevolmente il Montebelluna per 3-1 salendo a + 5 rispetto al Trento (al momento penultimo, in attesa del recupero della gara tra Levico e Tamai). Reti di Fioretti, Nappello e Baccolo per la terza vittoria nelle ultime quattro gare. Un girone di ritorno in grande stile per il complesso (nove punti contro i quattro nelle stesse partite d’andata) che mette paura alla dirette rivali, tra le quali il Tamai, costretto ora ad una rincorsa molto complessa.

ADRIESE-CAMPODARSEGO 2-0
Gol: 6′ st Marangon, 35′ st Buratto

ADRIESE: Kerezovic; Anostini (34′ st Scarparo), Meneghello, Boscolo Berto, Boldrin; Boreggio, Pagan, Delcarro; Aliù, Marangon, Santi (30′ st Buratto).
A disposizione: Milan, Boccioletti, Busetto, Tomasini, De Costanzo, Nicoloso, Toffano. Allenatore: M. Florindo.

CAMPODARSEGO: Cazzaro; Seno, Leonarduzzi, Colman Castro, Scandilori; Caporali (34′ st Giorgi), Pelizzer (20′ st Michelotto), Zane, Scapin (21′ st Nnodim); Franciosi, Vuthaj.
A disposizone: Tonello, Trento, Barison, Dario, Campanati, Santinon. Allenatore: A. Andreucci.

ARBITRO: Scatena di Avezzano (D’Angelo-Brizioli).

NOTE: ammoniti Delcarro, Meneghello, Colman Castro, Boreggio, Pelizzer, Anostini, Scapin. Calci d’angolo 4-4. Recupero 2′ e 4′. Spettatori 700 circa.

https://i.imgur.com/Vnf4qGH.jpg



 

https://i.imgur.com/j1iaCGl.jpg

https://i.imgur.com/jBU2ZqK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11291 secondi