Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'INTERVISTA - Mariano, Seculin è sereno: "La squadra ha dato tutto"

Nonostante il ko con la capolista Roianese (che ora è volata a +5), il presidente del club goriziano non dispera e plaude i suoi: "Non siamo stati in grado di concretizzare alcune occasioni, ma ha vinto la squadra apparsa più forte"



Non è riuscito a fermare la marcia della capolista del girone D di Seconda categoria il Mariano, opposto sul terreno amico alla Roianese, uscita vittoriosa per 1-0. I triestini hanno portato a 5 i punti di vantaggio proprio sulla squadra del presidente Luca Seculin che si è battuta e ha ceduto con l’onore delle armi.
“La Roianese ha vinto, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno dato tutto nei 90 e più minuti di gioco. Alla fine ha vinto la squadra apparsa un po’ più forte. Inizialmente siamo stati noi ad avere alcune occasioni per sbloccare – ricorda il presidente del Mariano – con Valentino Visintin ma non si sono concretizzate. Nel secondo tempo la Roianese ha colpito prima una traversa e poi un palo finchè ha sbloccato il punteggio e purtroppo il Mariano non è riuscito a recuperare lo svantaggio”.
Luca Seculin, lo ricordiamo, è stato eletto presidente del sodalizio rossoblù la scorsa estate dopo tanti anni passati sul campo, anche a Mariano, a tirar calci al pallone. “L'esperienza per ora è molto positiva anche a livello di classifica poiché non pensavamo di essere secondi a febbraio, ma sono felice anche per l’entusiasmo che circonda la squadra e la società stessa, sperando continui in questo senso. Dopo questa partita ho ricordato ai ragazzi che domenica prossima dobbiamo affrontare il Turriaco ed è un altro scontro al vertice per poter dimostrare sin da subito il nostro vero valore e riprendere il cammino con i tre punti o comunque dare massimo delle proprie potenzialità e alla fine il risultato verrà di conseguenza. Contro la Roianese, analizzando le nostre ultime prestazioni, non era il vero Mariano di due-tre domeniche fa e già nella partita con la Fortezza – analizza Seculin - non avevamo dimostrato quel gioco e brillantezza che ci aveva fin li contraddistinto. E ciò ha contribuito nel non riuscire a portare a casa almeno un punto in questo scontro al vertice. Non ne faccio un dramma perché sono contento di quel che la squadra sta dimostrando”. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24824 secondi