Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Billerio sprecone, il Dream Team strappa un punto prezioso

Gli ospiti falliscono diverse occasioni e vanno a segno a cinque minuti dall'intervallo con Menis. Ma nel finale, complice l'inferiorità numerica dovuta a un infortunio, si fanno rimontare dai sandanielesi



La partita valida per la 13ª giornata, seconda di ritorno del girone C di Seconda categoria fra Dream Team e Billerio Al Sole2 termina in parità 1-1.
Inizialmente il gioco risulta equilibrato anche se il Billerio nei primi 25 minuti spreca due volte con Ermir Budlla e in una occasione vanno vicino al gol anche i padroni di casa. Quando mancano poco più di 5’ al riposo, il Billerio spezza l’equilibrio. Da una triangolazione fra Romanin e Piccaro parte l’assist al veterano onnipresente Menis il quale, saltato un avversario, s’invola verso l’area ed infila il portiere con un preciso destro incrociato. Poco dopo gli ospiti rimangono in dieci a causa di un infortunio e i sandanielesi con Marco Poli pareggiano.
La ripresa inizia con altre due occasioni per Budlla, ma non è la sua giornata a cui segue la staffilata di Domini terminata a lato a fil di traversa. La partita si chiude su un guizzo di Benedetti rimpallato dalla difesa. Alla fine è un punto che muove la classifica di entrambe ma il Billerio avrebbe potuto sfruttare al meglio le occasioni create per agganciare la vetta. Buono l’arbitraggio del sig. Fabio D’Andrea. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12705 secondi