Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Triestina, arriva il Sud Tirol. Pavanel: avanti tutta

Il tecnico alabardato sottolinea: "Abbiamo qualità importanti, ma è necessario recuperare velocemente energie in vista delle prossime gare. La squadra meriterebbe ancora più gente allo stadio"



Tra martedì 12 e mercoledì 13 i tre gironi della serie C tornano in campo per la settima giornata di ritorno. Nella poule B la Triestina (che potrà contare sui ristabiliti Maracchi e Costantino) reduce dal 3-0 inflitto al Monza sotto gli occhi dell'ex allenatore dell'Unione Arrigoni e di Ermes Canciani presidente della Figc FVG, ospiterà alle 20.30 di martedì il Sud Tirol di Paolo Zanetti bravo nell'organizzazione difensiva e nelle rapide accelerazioni (tanto da far soffrire tanti avversari). Arbitrerà Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dal concittadino Thomas Ruggieri e da Giulio Basile di Chieti.
Così il tecnico rossoalabardato Massimo Pavanel: “Non possiamo fare gare di gestione, dobbiamo giocare sempre sopra ritmo. Abbiamo cambi, rosa e qualità per poterlo fare. Un successo come quello di Verona (il 2 febbraio, ndr) è stato una molla motivazionale incredibile. Quando rimonti partite così, nasce in tutti la consapevolezza che la squadra è capace di fare qualsiasi cosa. Sono quelle cose, che fanno innamorare e danno lo spunto per altre imprese. Perchè in questo campionato ogni vittoria è un'impresa e contro il Monza sabato ancora di più. Occhio perchè anche l'entusiasmo porta via energie e le pile devono essere ricaricate subito. Ora abbiamo l'ultimo trittico in una settimana e contro il Sud Tirol ci aspetta un incontro difficile. Questi ragazzi, per quello che stanno facendo, meritano ancora più gente allo stadio. Ok, sabato alle 16.30 ci può essere qualcuno che ha il lavoro ad esempio, ma il martedì alle 20.30 in un mese di febbraio non particolarmente freddo si può avere ancora più tifosi. Ne abbiamo bisogno per far vedere di cosa è capace Trieste” si può avere ancora più tifosi. Ne abbiamo bisogno per far vedere di cosa è capace Trieste”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52460 secondi