Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 2 - Il Faid è una schiacciasassi, prima vittoria per il Budoia

Al termine del girone di andata del Championship 2 la capolista si conferma sempre più sola al comando con sette vittorie su altrettante gare giocate. Finisce in parità il confronto tra Via Verdi e i vice-campioni d'inverno Borgo Palse



Al giro di boa del girone Championship 2 il Faid comanda a punteggio pieno, sette vittorie su altrettante gare e con una da recuperare il prossimo 7 marzo con il Via Verdi. In questo turno ha superato per 2-1 in trasferta lo Sporting Prata pur in formazione d’emergenza. I capoclassifica passano per primi in vantaggio con un’acrobazia di Giro a ribadire in rete il pallone respinto dalla traversa su precedente incornata di Andretta. Il Prata pareggia con Dervishaj approfittando di un pallone scivolato dai guantoni del portiere ospite. Nella ripresa il rientrante Gurizzan decide il match con un fendente imparabile per l’estremo pratense.
Termina 1-1 il confronto fra Via Verdi e i vice campioni d’inverno Borgo Palse con le reti di Davide Alba per la formazione locale di Fiume Veneto e di Balihodzic per gli ospiti.

Prima vittoria casalinga stagionale per il Budoia e la ottiene sconfiggendo 2-0 il Visinale a sua volta al prmo stop in campo esterno. A referto per la formazione pedemontana Boem e Ollor.
Finisce senza reti la sfida tra Aurora e Real Cordenons con i locali a rimenare in classifica al terzo posto assieme al Via Verdi. Turno di riposo per il Due Elle.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13362 secondi