Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Domani Ufm - Maranese e Domio - Vesna

Si disputano mercoledì sera due recuperi attesi e che avranno riflessi importanti in classifica sia nella corsa promozione che in quella per la salvezza



Le due squadre, che si appena sfidate domenica a Mattonaia nell'ambito del girone C di Prima Categoria (con risultato finale di 2-2 dopo lo 0-2 a fine primo tempo), saranno entrambe protagoniste di un recupero casalingo infrasettimanale, valevole per la quarta giornata di ritorno (quando i rispettivi anticipi erano saltati causa pioggia). Mercoledì alle 20.30 si giocheranno le sfide Ufm - Maranese e Domio - Vesna, arbitrate rispettivamente da Matteo Cerqua di Trieste e da Raul Suciu di Udine.

Relativamente al derby giuliano, il dirigente del Domio Salvatore Fichera indica: “Spero, che non si ripetano gli errori del primo tempo di domenica ma piuttosto si bissi la buona prova dei secondi 45' sia nel recupero sia poi domenica a Trebiciano contro il Primorec. La classifica va migliorata ancora”.
In casa carsolina l'allenatore Fabio Maranzana è rammaricato per la poca prolificità offensiva: “Giochiamo e creiamo le nostre occasioni, ma concretizziamo poco e di conseguenza i punti in classifica fanno sì che siamo penultimi anche se non lo meriteremmo”. (ma.lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43774 secondi