Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Super remuntada del San Luigi a Corno: dallo 0-3 al 5-3

Friulani a segno nel primo tempo con Gianpieri, Boschi e Miatovic, i giuliani rispondono con Miatovic e nella ripresa completano la rimonta con Mastromarino, Norbedo, De Chirico e Castaldi. Serio infortunio occorso a Novak



Successo esterno del San Luigi sul campo della Virtus Corno per 5-3 in rimonta nel recupero della 4ª giornata di ritorno del girone C del campionato Under 19 regionale. La Virtus può fare il mea culpa, in quanto era in vantaggio di tre reti ed inoltre ad inizio secondo tempo ha fallito, calciando a lato un calcio di rigore. Nel prima frazione per i friulani vanno a segno Gianpieri, Boschi e Miatovic mentre per i triestini il gol lo sigla Rizzotto. Nella ripresa la squadra ospite cambia marcia e ribalta tutto con le marcature di Mastromarino, Norbedo, De Chirico e Castaldi.

Vittoria meritata e di carattere dei ragazzi di mister Di Summa che in un tempo hanno saputo ribaltare un risultato e una partita ai più apparsa ormai compromessa. Da segnalare l’infortunio occorso all'allievo Novak, da poco entrato nel secondo tempo, tanto da dover ricorrere agli accertamenti ospedalieri.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11835 secondi