Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Il Depover incerottato vince a Mortegliano e resta in vetta

Una doppietta di Pilosio consente al club di Branco di conquistare la settima vittoria stagionale, nonostante le tante assenze. Di Cantarutti la rete del momentaneo pareggio dei padroni di casa



Il Depover si presenta a Mortegliano per cercare di tornare in vetta al girone Inferno alla seconda giornata di ritorno. Causa acciacchi vari e mali di stagione (out Visentin, Mottes, Favero, Vidussi, Caricchia e Pirró) la squadra di Branco si presenta non al meglio ma sempre competitiva. Inizio gara molto soft per entrambe le squadre che non vogliono scoprirsi. Ma al 20’ su un errato disimpegno della retroguardia di casa il pallone perviene a Pilosio, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un millimetrico pallonetto. La gara continua a buoni ritmi ma senza grosse occasioni. Altra mazzata per gli ospiti che a fine primo tempo devono rinunciare anche a Metus e a O. Rossi.

La ripresa inizia con l’ingresso tra le fila dei padroni di casa di Battistella e Zanutta. La Dimensione Giardino si getta in avanti alla ricerca del pareggio con gli ospiti ad agire in contropiede. Al 15’ arriva il pareggio, lancio perfetto di Dariotti per Cantarutti il quale sul filo del fuorigioco (forse anche oltre) beffa con un pallonetto Flumino. Partita riequilibrata e padroni di casa più incisivi in avanti, ma senza mai concludere in porta. È invece il Depover a riportarsi avanti al 28’ con un lancio millimetrico di Barile a pescare solo in area Pilosio che controlla e di sinistro gonfia la rete. Ultimi minuti di sofferenza per il Depover ma porta a casa una vittoria tanto sofferta quanto meritata. Espulso nel finale (cartellino verde) per i padroni di casa Micottis. Con questa vittoria per 2-1 la formazione di Branco rimane in vetta alla classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11489 secondi