Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Il Trivignano si infrange contro un Tricesimo impeccabile

Nonostante la generosità dei bianconeri la squadra di Vadacca si impone con un limpido 5-0



Si è disputato ieri a Trivignano il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato regionale Juniores girone B tra la locale squadra del Trivignano e il Tricesimo, partita conclusasi con il risultato di 5-0 per il Tricesimo.
I ragazzi di mister Vadacca sono scesi in campo determinati sin dalle prime battute di gioco, tanto da andare in vantaggio già al 4° minuto con Khayi che si inserisce nella difesa del Trivignano intercettando un retropassaggio al portiere e insaccando con sicurezza. Il Tricesimo continua a mantenere il controllo della partita e all'11° minuto di gioco è Costantini che raddoppia per il Tricessimo al termine di una rapida triangolazione con Codutti sulla fascia sinistra, mettendo a segno un imprendibile diagonale.
Al 35° minuto di gioco è nuovamente il Tricesimo a segnare con un'azione fotocopia di quella del gol precedente con la  doppietta di Costantini.
Si va quindi al riposo con un Tricesimo che mantiene il controllo del gioco, senza concedere nulla all'avversario e chiudendo tutti i varchi in difesa.
Si torna in campo per il secondo tempo e al 9° minuto è Codutti che segna il quarto gol per il Tricesimo: liberato in area con un passaggio filtrante, si ritrova a tu per tu col portiere del Trivignano e mette a segno con un destro potente.
Il Trivignano inizia a prendere più fiducia e in qualche occasione si presenta davanti alla porta del Tricesimo difesa dal giovane Tullio. Ma la difesa azzurra è sempre attenta e ben organizzata e i tentativi del Trivignano vanno a vuoto.
E' invece il Tricesimo che segna la quinta rete con Atsu il quale, servito al limite dell'area con spalle alla porta, si gira rapidamente e piazza un micidiale destro nel sette.
La partita finisce quindi sul risultato di 5 reti a zero per il Tricesimo su un Trivignano che non è riuscito a trovare  varchi nella difesa avversaria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12118 secondi