Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Jalmicco spietato. Lo Ziracco attacca ma resta a secco

La squadra di Paviotti si impone con la marcatura di Fiorillo. Al resto ci pensa una difesa d'acciaio



Arriva a Palmanova la capolista Ziracco dopo la scorpacciata di gol della settimana scorsa. I biancazzurri ospiti cercano fin da subito di imporre il proprio gioco ma lo Jalmicco è ben disposto in campo da mister Paviotti.
Al 25 minuto la premiata ditta Petruzzi-Boreanaz crea la prima occasione. Splendido scambio di prima intenzione e palla di poco sopra la traversa. Passano tre minuti e ancora Boreanaz si libera del diretto avversario e Tomaselli è costretto al primo intervento miracoloso.
Lo Ziracco prende sempre più campo e lo Jalmicco deve rintanarsi nella propria metà campo. Al 38' tocca a Braida arrivare solo davanti al portiere di casa ma anche stavolta il risultato non si sblocca. Primo tempo zero a zero.
Inizia la ripresa e al 3' si verifica un incredibile batti e ribatti nell'area dello Jalmicco. Alla fine è capitan Basile a sbrogliare la situazione.
Lo Ziracco insiste ma l'azione risulta sterile. Al 30' a sorpresa lo Jalmicco passa in vantaggio. Palla sulla sinistra per Dal Forno, traversone teso e sul secondo palo appare improvvisamente Fiorillo che è lesto ad insaccare alle spalle di Tami. Lo Ziracco rimane di stucco e fatica a reagire. Lo Jalmicco lotta e ottiene la seconda importante vittoria casalinga. Nota di merito per la difesa palmarina guidata da Basile e con Micalizzi, Lattanzio e Pellizzari splendidi alfieri.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12054 secondi