Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Alla distanza il Sette Sorelle regola lo Sclaunicco

Lucchese e Jebang colpiscono, permettendo alla vice regina di imporsi per 2-0 su un'avversaria ostica



In uno dei due anticipi della 14ª giornata del girone B di Prima categoria del Collinare la vice capolista Sette Sorelle esce con i due punti dal proprio terreno di gioco dopo aver battuto per 2-0 gli ospiti dello Sclaunicco rimasti di conseguenza fermi a quota 13 nel mezzo della classifica.

La partita stenta a decollare complici anche le diverse assenze nella formazione locale e il primo tempo scorre fra qualche sbadiglio, tanti palleggi sterili a centrocampo e nessun vero in tiro in porta.
Qualcosa si muove nella ripresa, il Sette Sorelle comincia a giocare maggiormente palla a terra e perviene al vantaggio con l’apertura di Vivan per Lucchese il quale, dopo aver saltato il difensore, scaglia il pallone in rete all’incrocio. Al 22’ per un fallo su Giacomin, l’arbitro assegna una punizione ai padroni di casa, della cui battuta s’incarica Jebang e infila la sfera nell’angolo basso fuori portata dell’estremo ospite. La partita si accende ma il Sette Sorelle la amministra e porta a casa una buona vittoria.

“Ottima prestazione, gara giocata con la testa principalmente per non farsi male, per evitare infortuni visto che nel prossimo turno affronteremo la capolista Real Sella. Però era importante vincere questa partita – commenta il dirigente del Sette Sorelle, Marco Cusin – ed è andata bene contro uno Sclaunicco che ha tenuto positivamente il campo per un tempo e mezzo, per poi cedere".  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12243 secondi