Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Tripletta di Ferigutti e il Ruda sente profumino di salvezza

Cicogna e soci sbancano per 3-1 il fortino del San Marco Iutizzo, che nel finale sfiora il 2-2 per poi subire il gol del ko. Padroni di casa a segno su rigore con Enrico Caruso



Importante successo esterno del Ruda sul campo del San Marco Iutizzo per 3-1 e passo avanti in chiave salvezza per i rudesi finiti nel gruppone di centro classifica del girone B di Prima categoria mentre i codroipesi non riescono a trovare il bandolo della matassa per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Poco o nulla nel primo tempo, da registrare soltanto una bella parata del portiere ospite Cicogna sulla conclusione ravvicinata dell’attaccante di casa servito dal settore destro.
La partita cambia faccia nella ripres: al 7’ Clama pennella un cross sull’area piccola per Ferigutti la cui incornata non dà scampo al portiere di casa. Due giri di lancette e ancora Ferigutti si accentra palla al piede e scaglia un diagonale chirurgico spentosi sul palo lontano per il raddoppio del Ruda. Al 25’ l’arbitro concede il rigore allo Iutizzo per un tocco con la mano di Rosso su cross proveniente dal settore destro e dal dischetto Enrico Caruso dimezza il passivo spiazzando Cicogna. Il quale al 38’ compie un doppio intervento ad evitare il possibile pareggio e sul ribaltamento di fronte Ferigutti (nella foto) galoppa verso la porta avversaria e chiude i conti con la terza rete personale e si porta a casa il pallone.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11816 secondi