Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PROGRAMMA - Il Venezia per De Biaggio. Pordenone, è sfida-primato

Solo cinque le gare in programma nel fine sttimana. In casa l’Udinese nel derby triveneto contro i lagunari. Neroverdi in Alto Adige per conservare il primo posto. La Triestina nella Repubblica di San Marino



Programma ridotto per le compagini giovanili nazionali impegnate nei vari campionati. Scenderanno in campo soltanto gli Under 17 e gli Under 15. Nella categoria riservata ai ragazzi del 2002, derby triveneto in scena a Flaibano, tra l’Udinese e il Venezia. Una gara tra clienti poveri: penultima la squadra di Matteo De Biaggio, quart’ultima quella del collega veneto Andrea Soncin. Il Venezia reduce da due vittorie di fila contro Cittadella e Cagliari, pare aver trovato quella iniezione di fiducia per terminare al meglio una stagione non particolarmente positiva. Cinque sconfitte nelle ultime sei gare, sono invece, il pesante fardello che si porta dietro la compagine bianconera, l’ultima delle quali contro il fanalino di coda Padova, l’ha messa a rischio ultimo posto. Un campionato decisamente avaro, al di sotto di ogni più rosea aspettativa.
Sfida stellare per il Pordenone sul campo del Sudtirol. Ramarri primi, padroni di casa secondi a due punti (ma con una gara in più) si presenteranno in campo per decidere un girone, fin qui griffato, con qualità tecniche superiori. Trasferta anche per la Triestina impegnata a San Marino.
Nella categoria Under 15 due trasferte per Pordenone e Triestina, impegnate, come per gli Under 17 sui campi di Sudtirol e San Marino. (Gpl)

UNDER 17
Domenica 17 febbraio
UDINESE – VENEZIA  ore 15.00 Flaibano
SUDTIROL – PORDENONE ore 14.30 Appiano (BZ)
SAN MARINO – TRIESTINA ore 15.00 Dogana (RSM)

UNDER 15
Domenica 17 febbraio
SUDTIROL – PORDENONE ore 15.00 Bolzano
SAN MARINO – TRIESTINA ore 15.00 Serravalle (RSM)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12702 secondi