Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'INTERVISTA - Ufm, Bertossi: decimati dalle assenze, ma avanti tutta

Il commento del tecnico dopo il 2-2 con la Maranese: "Settimo risultato utile consecutivo"



E’ un buon punto quello ottenuto dall’Ufm nel recupero impattato per 2-2 al “Boito” con la lanciata Maranese, terza forza del girone. Il punto, oltre alla consapevolezza di aver fermato sia all’andata sia al ritorno una delle grandi del campionato, serve non solo a muovere la classifica, ma a continuare con l’imbattibilità, giunta alla settima nota positiva. E questo soddisfa il tecnico dei canterini MassimilianoMaciBertossi: “Una partita bella, aperta a qualsiasi risultato contro la migliore squadra della categoria. L’Ufm ha fatto la sua bella figura. Il pareggio è giusto, sul 2-2 noi abbiamo colpito il palo e poi il nostro portiere ha salvato il risultato con una gran parata. Al momento la nostra rosa è ridotta all’osso a causa di infortuni, ma dobbiamo continuare a raggiungere il nostro obiettivo. Quello di ieri era il settimo risultato utile consecutivo e siamo la squadra che ....”.

Per conoscere che squadra sia l’Ufm, cosa ne pensi Bertossi della Maranese e per ascoltare la sua intervista integrale è sufficiente azionare con il mouse sul sottostante Video-Skroll in cui scorrono anche alcune immagini del recupero Ufm – Maranese grazie alle riprese e al montaggio di Fabrizio Recchia.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24516 secondi