Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - Impresa del Premariacco, il Medea scappa

La capolista non dà scampo al Versa (doppietta di Ivano Milan, a segno pure Sellan, Manfrin e Peroni), mentre il Tricesimo scivola. Rinviata Botosso - Carnia United



Netto successo della capolista Medea per 5-1 nel derby casalingo opposto al Versa alla 3ª giornata di ritorno del girone Purgatorio Over 40. Doppio vantaggio isontino all’intervallo con le reti siglate da Ivano Milan dopo appena 32 secondi dal fischio d’inizio con una conclusione da fuori area terminata dritta all’incrocio dei pali e al 7’ da Sellan.
Nella ripresa, al 3’ Manfrin sigla il terzo gol poi su calcio piazzato gli ospiti accorciano con Vaccaro ma il Medea non si scompone e continua ad attaccare e va ancora a rete al quarto d’ora con Peroni e al 22’ nuovamente Milan chiude definitivamente i conti.

Rallenta l’inseguimento il Tricesimo fermato dal Premariacco dal cui campo esce sconfitto per 2-1 con i locali avanti di due reti dopo il riposo con Di Prima e Magli dopo dieci minuti. Gli ospiti riescono poi a dimezzare il gap ma il Premariacco resiste e porta a casa il secondo successo stagionale. Nell’anticipo di sabato finisce senza reti il match fra Folgore e Billerio/Al Sole 2 mentre è stata rinviata per nebbia Bottosso - Carnia United.

Fotocopertina dedicata ad alcuni protagonisti della serata di Premariacco e Medea. Di Prima e Magli della Coop,  nei riquadri e sotto il Video - Skroll: Vaccaro, Peroni e Rigonat. Fasi di gioco sull'incontro, Premariacco - Tricesimo e un primo piano di Ivan Micelli.

https://i.imgur.com/Ii6OEer.jpg



 

https://i.imgur.com/oErJGj5.jpg

https://i.imgur.com/ypFWMda.jpg

https://i.imgur.com/Tf6hRNj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11558 secondi