Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Match-ball di Floreani nella sfida tra Da Nando e Ajax

I padroni di casa riescono a sbloccare la gara solo nel finale dopo diversi tentativi e un presunto rigore non assegnato. Confermato il secondo posto



Secondo posto assicurato per il Da Nando al termine della gara vinta sul proprio rettangolo di gioco nei confronti dell’Ajax per 1-0 nella 10ª giornata del campionato Over 40 Uisp. I padroni di casa impongono sin da subito il proprio ritmo con giocate in velocità creando occasioni con Paravan, Sian e Gorizizzo, ma il portiere ospite si oppone sempre con bravura. Da ricordare l’episodio clamoroso nel quale Sian viene steso dal portiere in uscita ma l'arbitro incredibilmente fa proseguire.

Nella ripresa ancora in avanti il Da Nando che costringe un rimaneggiato Aiax a giocare di rimessa, seppur con difficoltà ad uscire dalla propria metacampo. Nel finale, dopo varie occasioni mal gestite dai padroni di casa e un rischio in contropiede con parata di Boaro, la grande rete di Floreani con bolide da fuori area insaccatosi imparabilmente consegna la vittoria alla formazione di Mortegliano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14313 secondi