Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Montina mitraglia anche in rovesciata. Nebbia guastafeste

L'Orlanda supera il Ciconicco mentre saltano Ai Tubi - Portover e Pocenia - Da Nando. A segno Fagagna, Ajax e Mereto



La nebbia intralcia la conclusione dell'undicesima giornata del campionato Over 40 targato Uisp. In serata, infatti, sono saltate per nebbia Rivarotta Ai Tubi - Portover (con i giocatori già cambiati, ma non si vedeva niente) e Vecchie Glorie Pocenia - Da Nando
E' andata invece in scena Ciconicco - Orlanda, che ha premiato gli ospiti, in grado di confermare la loro forza grazie al 3-0 ottenuto colpendo nel primo tempo con Montina e con il rigore trasformato da Buzzi. Nella ripresa arrivava il tris, protagonista bomber Montina, a segno addirittura in rovesciata. 
Tra venerdì e sabato si erano registrate le affermazioni nell'ordine di Fagagna, Aiax e Colloredo di Prato. Il Fagagna ha espugnato il rettangolo dei Rangers Terzo con un sonante 4-0, confezionato interamente nella frazione d'avvio grazie alla segnature di Di Biagio, Zaami e Mazzucato, quest'ultimo autore di una doppietta. 
Più complicata l'affermazione dell'Ajax al cospetto di un vivace San Marco Iutizzo, domato 4-2 con acuti per i padroni di casa di Andrea Treu, Stefano Ovan e Giuseppe Zarbano (2). 
Il Colloredo di Prato, infine, s'è dovuto inchinarsi al Mereto in un match terminato 3-0 per gli ospiti e gestito in maniera non sempre convincente dall'arbitro. Mereto in vantaggio con Brugnola su rigore, poi Zivanovich insaccava intervenendo sulla respinta del portiere di casa, infine era Degano a tuonare nuovamente dal dischetto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11237 secondi