Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Rivarotta distratta e penalizzata: finisce 2-2 con il Sesto

In vantaggio di due reti, i padroni di casa subiscono la rimonta, avviata da un calcio di rigore molto dubbio assegnato dal direttore di gara a fine primo tempo



Al terzo posto della classifica del girone Over 40 del campionato Uisp siede il Rivarotta Ai Tubi dopo aver impattato 2-2 l'incontro casalingo con il Sesto al Reghena. Partono bene i Tubi con Lunardelli, Simionato e Modolo i quali impensieriscono la difesa ospite e il portiere Perinel impegnato a metterci più di una pezza. Ma nulla può sull'ennesima incursione di Modolo al 15’ e sulla corta respinta è lesto Rochetto con una bordata ad insaccare per il meritato vantaggio. Dopo 5 minuti è bravo Lunardelli nel chiudere il triangolo con Modolo e con un tiro al volo da dentro l'area piccola portare sul 2-0 l’Antica Osteria. Sembra chiusa la partita anche per la netta supremazia ma a 2’ dalla fine del primo tempo l’arbitro pare prendere un abbaglio nel fischiare un rigore che neppure gli avversari si erano accorti. Qui finisce il primo tempo con i locali avanti 2-1.

La ripresa è da dimenticare sia per il gioco sia per la direzione di gara. Clamorosa la carica sul portiere sanzionata quando invece è lo stesso guardiano a scivolare dando via libera a Simionato di andare a rete. Più tardi da un angolo la difesa di casa si appisola e Argenton ringrazia e fa 2-2.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12729 secondi