Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Tra Cerneglons e Spilimbergo succede di tutto

La sfida dell'Inferno termina 2-2 tra gol, proteste, fair play, espulsioni ed errori

Termina con un giusto pareggio per 2-2 la sfida domenicale fra Cerneglons e Spilimbergo valida per la 3ª giornata di ritorno del girone Inferno degli Over 40 ed entrambe rimangono nella zona centrale della classifica, disputata ieri mattina.

Subito in avvio il Cerneglons colpisce il palo con Vicario su punizione ma al 10’ resta in dieci per il rosso al portiere Castellano reo di aver fermato fuori area con la mano il pallone impedendo una chiara occasione da rete. Nella circostanza l’arbitro ha optato inizialmente per il vantaggio ma una volta non concretizzatosi ha sanzionato il fallo con il cartellino rosso. I locali però non si perdono d’animo e con un gran tiro dal limite Petris li porta in vantaggio. Più tardi Didonè commette un intervento da rigore su Dreosto e dagli undici metri Denis D’Andrea pareggia i conti. Prima dell’intervallo qualche protesta dello Spilimbergo per un contatto dubbio su D’Andrea in area ma stavolta l’arbitro sorvola.

Dopo l’intervallo sul cross di Pasutto, il guardiano di casa Furlani, subentrato all’espulso Castellano (per fargli posto il mister ha sacrificato Manganaro) è rivedibile in presa alta consentendo a Sacilotto di infilare il pallone all’angolo. Il Cerneglons si butta in avanti alla ricerca del pari, protesta per un mancato rigore su Sattolo poi a 5’ dalla fine perviene al pareggio in un’azione confusa. Il portiere ospite Favretto raccoglie il pallone sulla riga di fondo, forse oltre e, indeciso, lascia agli avversari il corner. I quali lo battono ma con meno fair-play Sattolo di testa mette la palla in rete su assist di Vicario.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12477 secondi