Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Zoffi e la Sangiorgina mettono a fuoco e fiamme Laipacco

Il mammasantissima firma una tripletta, anche Maglie tuona e per i Warriors si materializza il primo scivolone casalingo



Nell’anticipo della 12ª giornata del girone Inferno degli Over 40 colpo grosso della Sangiorgina che ha sbancato il solitamente difficile campo di Laipacco infliggendo come Davide contro Golia un sonoro 4-1 ai Warriors, incappati nel primo stop casalingo stagionale ma che in ogni caso rimangono saldi al terzo posto in graduatoria.

Nella prima frazione, conclusasi senza reti, la Sangiorgina fallisce almeno tre palle gol, poi nella ripresa concretizza quanto produce. Inizia Zoffi vedendo il portiere leggermente fuori dai pali: lo supera con un pallonetto da quasi metà campo. Poi è Maglie di testa a raddoppiare e più tardi Zoffi in pressione sul difensore lo costringe ad un appoggio difettoso, conquista palla e va a rete per la seconda volta. Accorciano i Warriors con un perentorio colpo di testa ma poi è ancora Zoffi a mettere il sigillo sul suo show personale con la tripletta, anch’egli usando la testa per il 4-1 finale.

Il resto della giornata prosegue con la gara domenicale del Cerneglons opposto sul campo di casa allo Spilimbergo, mentre lunedì andranno in scena Depover – Milan Club e La Rosa – Dimensione Giardino. Rinviata al 18 marzo Ziracco – San Daniele.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11180 secondi