Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Colugna pirata, il derby al Campeglio

Il Turkey Pub approfitta del turno di riposo degli Highlanders per prendersi lo scettro della classifica. Racchiuso e Cassacco si dividono la posta in palio. Lunedì a Tolmezzo una gara chiave



Approfittando del turno di riposo degli Highlanders, sale da solo in vetta al comando della classifica del girone A di Prima categoria il Turkey Pub, dopo aver vinto la propria gara casalinga per 3-1 opposto al Braulins nel testa-coda della 14ª giornata. Fortunatamente la squadra ospite ha retto abbastanza bene la forza d’urto dei cividalesi andati a segno con Chiandetti, Strazzolini e Picotti mentre per la formazione del famoso “ponte” realizza il capitano Michele Zilli.
Vince 2-1 a Tramonti e sale al terzo posto in solitaria il Colugna al termine di una gara piuttosto laboriosa per l’arbitro Collavizza che ha avuto un bel daffare sventolando ben otto cartellini gialli di cui sei per gli ospiti conditi dall’espulsione di Dondè. Nonostante questo gli udinesi si sono imposti con la doppietta di Miranda che vale di più del gol messo a segno dal tramontino Bigatton.

Nel derby di Faedis vince il Campeglio sulla Dinamo Korda con il punteggio di 2-1 ed è aggancio al terzultimo posto per la formazione ospite che fa suo l’incontro grazie ai gol messi a segno da D’Andrea e Sinuello. Per i locali il sigillo è di Marco Bertossi (nella foto-copertina il Campeglio).
Finisce invece in parità con due reti segnate per parte fra Racchiuso e Cassacco e ciò significa per la formazione ospite cedere il terzo posto al Colugna e per i padroni di casa farsi raggiungere dal Campeglio ma nel contempo agguantare la Dinamo Korda nel calderone delle squadre a lottare per evitare la retrocessione. Alla doppietta di Pettarin del Racchiuso rispondono Bertoli e Devreux per il Cassacco.

Nel posticipo del lunedì scenderanno in campo sul sintetico dell’Ermano di Tolmezzo i carnici e i Gunners 95, sfida da cui potrebbero cambiare gli obiettivi stagionali di entrambe.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12731 secondi