Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Comanda il Real di Belleri. Impresa del Tissano

Con la tripletta del bomber il Sella regola la Muzzanella. Sugli scudi La Rosa e Pozzuolo, scivola a sorpresa il Corno Show Biz

Si è completata la 14ª giornata del girone B del campionato di Prima categoria con le restanti quattro partite dopo i due anticipi andati in scena venerdì che hanno visto le vittorie del Sette Sorelle per 2-0 sullo Sclaunicco e del Ruda per 3-1 sul campo del San Marco Iutizzo e di cui ne abbiamo già dato risalto in precedenti articoli.
Nel turno di sabato il Real Sella si conferma leader del girone andando a vincere con un secco 3-0 sul campo della Muzzanella lasciandola al terzultimo posto, ancora troppo vicina alla zona retrocessione. Le tre reti con cui la squadra guidata dal mister Fiorenzo Fabris ha sbancato Malisana portano tutte tre la firma del solito bomberone di razza Davide Belleri (foto) giunto al 20° gol stagionale in 12 presenze.

Rimane salda al terzo posto La Rosa con il successo casalingo per 2-0 sul Pertegada al quinto tonfo esterno inflittogli con le reti di Ranieri e Liut.
Cade un po’ a sorpresa il Corno ShowBiz sul campo dell’ultima della classe, il Tissano, per 1-2 con le reti dei padroni di casa targate Montorio e Manzato mentre per la formazione di Arteni va a segno Paravano.
Nel gruppone centrale successo interno del Pozzuolo ai danni del Bibione per 2-1 con le reti di Lentiani e Pinzani a cui risponde il solo Selva per i veneti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12106 secondi