Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Rebus Cento per la Gsa

Domani (ore 18) a San Lazzaro di Savena, contro l'ultima in classifica (forte di un nuovo Usa), per allungare la striscia vincente. Pinton e Spanghero disponibili. Quaranta tifosi al seguito



Erano decisamente altri tempi (1 dicembre 2018), ma la trasferta di Cagliari - allora ultima in classifica – dovrebbe aver insegnato alla Gsa che non è il caso di sottovalutare nessun avversario, nemmeno il più derelitto. E dovrà essere cosi anche domani (palla a due alle 18), a San Lazzaro di Savena, dove i bianconeri saranno opposti all’attuale “Cenerentola”, la Baltur Cento. Una squadra discretamente riveduta rispetto all’andata (successo dell’Apu 85 – 76) se non altro perché non ci saranno i due Usa presenti al “Carnera”. Se White è assente da tempo, infatti, in settimana la società emiliana ha risolto il contratto con Mays, per tesserare l’ex Torino Taylor. Sarà quindi un rebus da “Settimana Enigmistica” quello che Pellegrino e soci saranno chiamati a risolvere: per proseguire nella striscia vincente (ferma a tre successi) e provare ad avvicinare la terza piazza.

SOSTIENE MARTELLO. “In settimana abbiamo lavorato a spizzichi a causa di alcuni problemi fisici - aggiorna coach Martelossi - ma visto che Cento, con tanti giocatori nuovi, sarà imprevedibile, dovremo sostenerci sulle nostre convinzioni e attitudini. Loro hanno comunque modificato l’assetto degli esterni, che si presenta più pericoloso. L’aspetto psicologico, inoltre, sarà molto importante: non dobbiamo pensare di avere già vinto solo perchè affrontiamo l’ultima in classifica. Anzi: Cento comincia praticamente un nuovo campionato e, d’ora in avanti, affronterà ogni partita come fosse una finale.”

IN CAMPO. L’influenza che ha debilitato capitan Pinton e l’infortunio alla caviglia rimediato da Spanghero durante il match contro l’Assigeco, non impediranno ad entrambi di essere a referto.

AL SEGUITO. Il “Settore D” sarà presente anche in Emilia con una quarantina di tifosi.

IN TV. La consueta diretta verrà proposta da UdinewsTv (canale 110 del Digitale Terrestre in Friuli - Venezia Giulia), a partire dalle 17.55. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12176 secondi