Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Politti ai box, Kabine dimezzato, Moras pronto

E' pronto il Cjarlins Muzane che domani, al Della Ricca di Carlino, cercherà di superare il blasonato Este. De Agostini: "La settimana di ritorno sarà una giornata cruciale per tante squadre"



Il Cjarlins Muzane è pronto ad andare a caccia di un altro scalpo prestigioso, quello dell'Este. Che ultimamente soffre, ma è pur sempre una delle grandi del girone di serie D con epicentro nel Veneto. Domani, al Della Ricca, nuova partita di grosso spessore, con l'undici di Stefano De Agostini che vuole continuare a scalare la graduatoria, avendo messo nel mirino la zona play-off. Un girone di ritorno fin qui brillante (quattro vittorie e due ko) alimenta l'appetito e la convinzione nei propri mezzi della formazione di patron Zanutta, senza per questo snobbare o sottovalutare alcun avversario in un campionato particolarmente equilibrato ed esigente, dove ogni partita fa storia a sé. 
Stefano De Agostini ha pronto il piano di battaglia da utilizzare nella gara con i patavini: "Purtroppo, mancherà ancora Politti, che non va rischiato in attesa che l'ecografia a cui si sottoporrà nei primi giorni della prossima settimana ci permetta di decidere compiutamente sull'impiego o meno del difensore; ed è limitato a causa di un'infiammazione Kabine, che quindi si accomoderà almeno inizialmente in panchina. Si tratta di due giocatori molto importanti, ma è massima la fiducia in cui li sostituirà" spiega il tecnico, che giudica molto importante l'esito della settima di ritorno, per il Cjarlins Muzane, e per le rivali. 
Al posto di Kabine ci sarà Marco Moras, a formare il tridente d'attacco con Bussi e Smrtnik; un Moras che è elemento di valore indiscutibile e può sicuramente risultare un fattore del match di domani che promette emozioni forti.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11610 secondi