Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Terzo e Cgs avanti tutta, lo Strassoldo piega la Triestina

Ferro decide il match più atteso, che premia dopo una gara molto combattuta la squadra di Martignoni. Il Villanova rallenta il Moraro, il Muglia accelera, l'Alabarda si regala lo scalpo del generoso Poggio



Seconda giornata di ritorno nel girone C di Terza categoria appannaggio delle due battistrada; il Terzo prosegue la sua marcia in vetta, sconfiggendo 2-1 tra le mura amiche il Mossa grazie ai gol di Spagnul e Giolo. Secondo a -4 il Cgs di Moreno Nonis che batte a sua volta il Pieris 2-1 con le reti di Pepe e Rovis; Maurutto va a segno per gli ospiti ma non basta.
Lo Strassoldo fa il colpo grosso in casa della Triestina Victory, imponendosi per 1-0 e la aggancia in terza posizione in classifica; decisiva la rete di Ferro. Gara combattuta, giocata dallo Strassoldo meglio nel primo tempo. Dordevic da un metro dalla porta mette fuori, poi il vantataggio dei gialloneri al 35' con un'azione provata, doppio scambio Maxim Malò-Durazzo, palla dentro per l'inserimento di Ferro che da 3 metri non fallisce la finalizzazione. Nella ripresa gli uomini di mister Martignoni (nella foto), cambiano atteggiamento, si difendono giocando di rimessa, al 92' mancano il raddoppio con Balducci e dal possibile raddoppio il rischio del pareggio su ribaltamento di fronte con Godeas  che calcia fuori. Una gara equilibrata, combattuta e moto intensa.
Il Moraro non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Villanova e ne approfitta il Muglia Fortitudo che aggancia la zona play-off, vincendo 2-1 in casa del Campanelle (reti di Burni e Vascotto). Chiudiamo il programma con la vittoria dell'Alabarda, che la spunta 2-1 contro il Poggio (gol di Hidani e Bovino) e grazie a questo successo si stacca dalle ultime posizioni. (a.b.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45119 secondi