Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A1 - Il Torean doma il Cerneglons e insegue l'Orlanda. Colpo Ancona 2

Il Pasian di Prato piega anche il tenace Valvasone. Deportivo convincente, Sivieri e Reputin e soci hanno ragione di un irriducibile Brugnera. Il Barazzetto va

Al comando della classifica del girone A1 degli amatori Figc resta insediato il Pasian di Prato con i tre punti ottenuti dalla vittoria sul campo di casa nel confronti del Valvasone con il risultato di 4-2 grazie alle reti di Andrea Lius Della Pietà, Candelan, Scomparin e Patat. Soltanto due centri per gli ospiti messi a segno da Latte e Baruzii.
Tiene botta il Torean Pulfero, un gradino sotto e una partita in meno rispetto alla capolista ed ha fatto suo l’incontro casalingo di alta classifica che lo vedeva opposto al Cerneglons battendolo 3-1 e superandolo in graduatoria per merito della doppietta di Pittoni inframmezzata dalla rete di Crast. Per gli ospiti a referto Bledar.
Staccato in quarta posizione il Deportivo andato a vincere con un bel 4-1 sul campo dei Warriors rimasti sempre in zona rischio. A far felice la formazione di mister Barile ci hanno pensato, dopo l’autorete causata dai padroni di casa, Laurencig con una doppietta e Valduga.
Successo interno del Barazzetto che ha sconfitto il Basaldella con il punteggio di 3-1 con i gol di Belgrado, Nieddu e Radina mentre gli ospiti vanno in rete soltanto con Lodolo.
Partita scoppiettante invece sul rettangolo dell’Ancona Due dove la formazione di casa ha vinto per 4-2 sul Brugnera passato per primo in vantaggio con una rete di Alampi ma raggiunto dal colpo di testa di Sivieri imbeccato dal cross di Reputin e poco dopo, su azione fotocopia, gli stessi protagonisti firmano il sorpasso. Ad inizio ripresa i pordenonesi pervengono al sudato pareggio con Ribaudo, poi Ciurdas parte in contropiede con gli ospiti a lamentarsi per un possibile fuorigioco non rilevato dall’arbitro maniaghese Accarino che alla fine si scusa per la svista, e allunga con la terza rete. Chiude i conti un “golazo” dai 30 metri di Reputin.
In questo turno ha riposato lo Staranzano e di certo ciò non ha naturalmente giovato alla sua pericolante classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11510 secondi