Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A2 - Comandano in tre: Muglia, Pieris e Tagliamento. Bravo Chiopris

Turno pirotecnico, con i rivieraschi che artigliano al vertice della classifica i veneziani e i bisiachi, superati nello scontro d'alta quota. Il derby premia il San Luigi, l'Udine United impatta 2-2 col Remanzacco. Accelera il Lovaria

Un terzetto in vetta al girone A2 degli amatori Figc composto da Muglia, Pieris e Tagliamento. Questo perché il Muglia è stata l’unica ad aver vinto delle tre acciuffando le restanti due rivali sul primo scalino. Infatti il Tagliamento è stato sconfitto sul campo del Chiopris per  2-1 vincendo in rimonta dopo l’immediato gol di Piazza su punizione. Per i padroni di casa pareggia Zorzenon e nella ripresa Luca Seculin mette il sigillo da tre punti.
E tre ne prende il Muglia sul proprio campo rispedendo al mittente il Pieris uscito perdente per 3-1 dopo essere passato per primo in vantaggio con De Benedetto. I triestini rispondono nella ripresa con la punizione di Macor e nel finale piazzano le altre due reti in mischia e su rigore.

Vittoria esterna del San Luigi nel derby triestino con l’Inter San Sergio per 2-1 grazie alle reti di Deye Pape Moussa e di Lavorino e i biancoverdi fanno un ulteriore passettino verso le zone nobili della classifica avvicinandosi all’Udine United, fermato sul 2-2 a Remanzacco. In gol per i padroni di casa Saggioro e Dalla Mora mentre per gli udinesi vanno a referto Olivos e Rodolfi.
Chiude il sabato la vittoria del Lovaria che lascia l’ultimo scalino all’Orgnano battendolo a domicilio per 2-0.    



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12686 secondi