Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Il Sassuolo mostra i muscoli al Pordenone

La capolista impone la legge del più forte. Neroverdi al tappeto in trasferta dopo due vittorie consecutive



Prosegue indisturbata la cavalcata della Berretti del Sassuolo in vetta alla classifica del girone B: a Castelvetro in provincia di Modena, i ragazzi di mister Barone hanno superato nettamente il Pordenone per 3-0. Nulla da fare per la squadra di Cristante contro la corazzata emiliana, che si vendica dell’1-1 dell’andata, in uno dei pochi mezzi passi falsi del campionato.
Gara subito in salita per i ramarri, sotto al primo vero affondo con un preciso colpo di testa di Bechini. La reazione è blanda e non produce pericoli alla porta dei padroni di casa, che controllano, gestiscono e sfiorano in altre due circostante il raddoppio. Raddoppio che arriva con Martini al 21’ del secondo tempo, che chiude di fatto la gara, messa successivamente in cassaforte con il terzo gol di Nucci. In attesa del recupero con il Gubbio, fissato per sabato 23 febbraio alle 14:30 (partita già rinviata per due volte), la Berretti sale a 37 punti, mentre il Pordenone rimane rimane a quota 22. (Gpl) 

SASSUOLO - PORDENONE 3-0
Gol:: 13’ Bechini, 66’ Martini, 78’ Nucci.

SASSUOLO: Vitiello, Saccani (65’ Riccardi), Casini (65’ D’Alessio), Notari, Brizzolara (57’ Leporati), Bechini, Martini (78’ Petronelli), Agnelli, Mattioli, Solla, Iodice (57’ Nucci). A disposizione: Rubino, Zaffino, Fofana, Dago, Caminati, Mazzi. Allenatore: Simone Barone.

PORDENONE: Strasiotto, Carraretto (57’ Piani), Biancon, Santo, Tomasi, Nardini (78’ Mines), Pinto (57’ Mior), Bric, Nezha, Diallo, Zamuner (69’ Tamponi). A disposizione: Lonoce, Consorti, Trevisan, Rosa, Querin, Gigante. Allenatore: Filippo Cristante.

ARBITRO: Sig.na Ghidoni di Reggio Emilia.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12625 secondi