Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Festival degli errori tra S. Vito ed Edil: la gara finisce 3-2

Tra rigori causati e distrazioni difensive, la partita offre diversi punti di riflessione. A decidere la sfida un penalty trasformato dai padroni di casa nel finale



Nella seconda giornata del girone di andata del girone di Coppa Csi l'Edil Narciso esce sconfitto a San Vito per 2-3. Partita condizionata da tre gravissimi errori in difesa (due rigori causati e una papera di un difensore all'ultimo minuto) che regalano la vittoria ai padroni di casa. Comunque partita bella e molto combattuta in bilico fino al triplice fischio. Al 35esimo del secondo tempo, infatti, una traversa di Amarildo grida vendetta.
Il primo gol lo realizzano i padroni di casa con Savian su rigore causato da un errato stop di palla e inevitabile il rigore nel tentativo di recuperare la palla. Il pareggio arriva al secondo tempo su bellissima azione dell'Edil. Ospiti che raddoppiano su papera del portiere di casa. Anche San Vito approfitta di un erroraccio del difensore avversario e Ornella firma il 2-2. A partita finita ci pensa sempre l'Edil causa un secondo rigore che viene trasformato da Priska per il 3-2 finale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12360 secondi