Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - San Lorenzo a pieni giri, il Prata incalza. Prodolone beffato

Città San Vito e San Michele Fagnigola restano a mani vuote, l'Azzanello non riesce a reggere la concretezza dell'Edil Narciso. La nebbia alleata del Vecchio Amore

Tre vittorie su altrettante gare per il San Lorenzo nel girone di Coppa del campionato Csi, l’ultima delle quali è il 2-0 con cui rimanda a casa con le pive nel sacco il Città San Vito con le reti messe a segno da Roveredo e Romanet.
Con lo stesso punteggio anche il Prata fa suo l’incontro casalingo opposto al San Michele Fagnigola agganciandolo nel gruppone delle seconde e le due reti pratensi portano la firma di Mario Carbonera e Fabio Basso.
Per non esser da meno anche l’Edil Narciso chiude il proprio match fotocopiando il punteggio delle altre due gare e batte l’Azzanello quindi per 2-0 lasciando la formazione di Pasiano ancorata al punto di partenza. Le reti che hanno deciso la gara sono state realizzate da Semeraro e Ballarin.

Nebbia beffarda in quel di Prodolone, rovina la gara durante la quale i locali stavano vincendo per 3-0 sul Vecchio Amore costringendo l’arbitro al triplice fischio anticipato vanificando le reti fin lì messe a segno da Cecco e due da Pinos



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14911 secondi