Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Non basta super-Presello: il Fagagna espugna Ciconicco

Grande protagonista del derby il portiere dei padroni di casa, ma a spuntarla sono gli ospiti grazie alle reti di Ciurdas, Zaami e Mazzucato



Altro sentitissimo derby collinare nel campionato Uisp Over 40 alla 10ª giornata fra Ciconicco e Fagagna conclusosi con il successo degli ospiti per 3-1.
Primo tempo di netta marca fagagnese e i gol di Ciurdas e Zaami, con i quali si chiude il primo tempo, raccontano solo parzialmente il predominio della squadra ospite. Un superlativo e quasi insuperabile Presello negava più volte la gioia del gol agli attaccanti avversari. Per contro quelli di casa non impegnavano Zucchiatti con interventi oltre la normale amministrazione.

Nella ripresa il canovaccio non cambia, le squadre maggiormente allungate regalavamo maggiori spazi alle giocate ma il terreno allentato e le gambe appesantite dei non più giovani protagonisti, limitavano la fluidità della manovra. La rete di Mazzucato a metà tempo metteva in ghiaccio il risultato. A seguire una rete assegnata dalla “goal line tecnology” riscaldava parzialmente gli animi dei padroni di casa. Al fischio finale il Fagagna vince 3-1. Da sottolineare la correttezza di tutti i giocatori presenti e la serena direzione di gara da parte dell’arbitro Alessio Pian.

Nelle altre gare di questo turno i vice capoclassifica Da Nando escono vittoriosi dal proprio terreno per 1-0 suil'Ajax. Quattro squadre sul terzo gradino, oltre al Fagagna siede il Rivarotta Ai Tubi dopo aver impattato 2-2 l'incontro casalingo con il Sesto al Reghena grazie alle reti di Rocchetto e Lunardelli.
Anche il Mereto è allo stesso livello in graduatoria dopo aver vinto la propria gara interna per 4-1 con l'Over San Giorgio per merito della tripletta di Marco Vida e del sigillo di Gregorutti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12959 secondi