Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Racchiuso-Cassacco finisce in parità. Anche nelle polemiche

Entrambe le formazioni hanno contestato alcune decisioni arbitrali: sospetto fuorigioco nell'azione del momentaneo vantaggio ospite firmato da Devreux e dubbio il rigore assegnato ai padroni di casa e trasformato da Pettarini



Finisce in parità con due reti segnate per parte fra Racchiuso e Cassacco la gara della 14ª giornata del girone A di Prima categoria. E’ il Cassacco a prendere le redini della partita nel primo tempo creando alcune occasioni per sbloccare il match e in una di queste, dopo una ribattuta della difesa, Bertoli entra in area ed insacca. Il pareggio del Racchiuso arriva poco prima dell’intervallo con Pettarini, ben lanciato sul filo del fuorigioco, il cui tiro dal limite gonfia la rete a fil di palo.
Tornano in vantaggio gli ospiti nella ripresa con Devreux abile a sfruttare un assist di Fanti e a segnare a porta vuota ma l’azione è contestatissima dai locali per una più che sospetta posizione di off-side. Altre proteste, stavolta del Cassacco per la concessione del rigore con cui il Racchiuso pareggia definitivamente i conti con Pettarini. Si mangia le mani la formazione ospite per non aver saputo chiudere anzitempo la gara con le occasioni mal sfruttate. Migliore in campo Igor Venturini.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12391 secondi