Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Cordara piazza il gol pesante. Tricesimo a mitraglia

Gli esiti dei recuperi. Sugli scudi il Lumignacco, che ha superato il Tolmezzo, ma anche Union Martignacco e Risanese



Si sono disputati diversi recuperi validi per il girone B degli Juniores (Under 19) regionali. L'Union Martignacco ha superato la Tarcentina 2-1 con reti di Zanini e Forestan, e con lo stesso punteggio la Risanese s'è imposta sulla Pro Cervignano, andando a segno grazie a Guarneri e Costantini.
Cinquina del Tricesimo (Khayi, Costantini doppietta, Codutti e Atsu) a Trivignano (5-0), soprattutto l'impresa l'ha firmata il Lumignacco, che è stato capace di fermare la corsa del Tolmezzo (1-0) con un gol a metà ripresa segnato dal neo-tesserato Cordara Damasco, andato in gol in scivolata, sfruttando un traversone basso. I tre punti proiettano i rossoblù verso l'approdo play-off. 

***
Mario Virgolin
 (dirigente della Pro Cervignano): “Abbiamo perso 2-1 a Risano. Loro sono una bella squadra veloce, che mi è apparsa migliorata rispetto all'andata e che ci ha sorpreso con la sua rapidità per andare in vantaggio. Siamo riusciti a pareggiare dopo cinque minuti con Jacopo Sandrin, ma una palla persa ci è costata il 2-1. Nella seconda frazione abbiamo giocato solo, ma abbiamo sbagliato anche un gol a porta vuota....in ogni caso non potevamo fare di più”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39660 secondi