Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Alla Manzanese il big-match. Primorje e San Luigi corsare

La squadra di Bertino si aggiudica 2-1 lo scontro al vertice disputato sul terreno del Kras. Nei derby si impongono di misura Trieste Calcio e San Giovanni, e di goleada il Ronchi a spese dell'Ism Gradisca



La Manzanese si è aggiudicata lo scontro al vertice del girone C degli Juniores regionali, espugnando 2-1 il terreno del Kras. Si è trattato di una gara intensa, veloce, vinta meritatamente dagli orange di Bertino, che nel primo tempo hanno costruito molto, non risultanto però troppo concreti. I gol di Specogna su assist di Durso e di Lorenzon su rigore conquistato da Mascarin hanno permesso alla Manzanese di ribadire la sua forza e riprendersi il primato contro un'avversaria sicuramente assai valida come la formazione biancorossa. 
Nelle restanti gare ribadiscono il loro status di squadre di vaglia Trieste Calcio e San Giovanni, che si aggiudicano in casa i derby non semplici con Zaule e Domio, entrambi terminati 1-0, mentre il Primorje ha avuto la meglio 2-1 in trasferta sulla Virtus Corno.
Anche il San Luigi ha rispettato il pronostico, violando Gorizia, sponda Audax, per 1-0. Decisiva è stata la rete siglata da Brusatin al 3' della ripresa, con il giocatore appena entrato in campo. La squadra di Di Summa ha giocato una buona partita, mettendo in mostra la sua superiore caratura tecnica al cospetto di un Audax molto attento e tenace sul piano difensivo, ma anche pronto a ripartire e a graffiare. Buona la direzione arbitrale.
Prosegue il felice momento del Ronchi, capace di aggiudicarsi di goleada (7-0 con reti di Bulfone, Zin, Bulfone, Venier, Scognamiglio, Acampora e Brazzi) il derby con l'Ism Gradisca



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11320 secondi