Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il Brugnera muove la coda, Zanchetta fa poker

Cade il Sarone Caneva, ma la sconfitta con la Liventina non fa troppo male. Il Montereale doma il Gravis in una classifica che vede sempre Azzanese e Villanova viaggiare a tutta velocità



Posizione di classifica in fotocopia rispetto alla precedente giornata dopo questo sesto turno di ritorno del girone A di Seconda categoria. Solo il Brugnera ha mosso un po’ la coda.
Al vertice invece non cambia nulla, l’Azzanese fa suo l’anticipo di sabato sul campo del Morsano vincendo 2-0 gol le reti in rapida successione di Sartor e Arabia.
Risponde presente il Villanova andando a vincere in trasferta sul campo del Valvasone per 2-1 lasciandolo però inguaiato nella zona calda. I gol nella ripresa di Valeri e Manuel Roman Del Prete per gli ospiti e di Loriggiola per i padroni di casa.
Esce con una sconfitta indolore il Sarone Caneva dal sintetico dello “Sfrisio” contro la Liventina anch’esso per 2-1. Indolore poiché la distanza dalla quarta, il Valeriano, è di ben 8 punti ma la vetta, semmai raggiungibile, si allontana. Botta e risposta nella prima frazione con le reti di Re per i locali e Tawiah per gli ospiti, poi a dare i tre punti alla formazione di casa è Segatto.

Torna al successo il Valeriano dimenticando la sconfitta di sette giorni fa con la vittoria ottenuta sul campo di casa per 3-0 nei confronti del Polcenigo rimasto ai margini della zona a rischio. A segno per i bianconeri Renzo Nonis, Cian e Lizier.
Scarica la “manita” il Vigonovo superando in casa la Purliliese per 5-1 lasciandola al penultimo posto. Cala il poker personale Manuel Zanchetta a cui si aggiunge la rete di Falcone con il solo De Piccoli a siglare quella della bandiera per i purliliesi.
Restando in coda importantissimo successo del Brugnera sulla Ramuscellese per 1-0 e scavalca così la Purliliese avvicinandosi a Valvasone e Morsano con la rete decisiva di Saccon nella ripresa. Butta male per la formazione di Della Valentina, ultima a -6 dalla Purliliese.
Infine successo casalingo del Montereale, in chiave vista play-off, sul Gravis per 1-0 con la rete da tre punti gonfiata nel secondo tempo da Lorenzo Missoni.
In questa giornata ha riposato il San Leonardo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63558 secondi