Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TITOLO - Adv Cordenons a punteggio pieno, Toffoli Car crolla in casa

Gli ospiti prendono le misure alle avversarie e poi si impongono per 1-4 grazie alla doppietta di Del Savio e alle reti di Raddi e Cecchetto. Rochira sigla il gol della bandiera



Vittoria in trasferta per la dominatrice della prima fase del campionato Csi, l’Adv Cordenons che supera con un secco 4-1 il ToffoliCar alla seconda giornata del girone Elite. Dopo una prima fase di studio la prima vera occasione arriva sui piedi del giocatore ospite Raddi, defilato sulla destra, il cui tiro incrociato timbra il palo a portiere battuto. Il ToffoliCar spreca il possibile vantaggio per ben due volte sempre con Rochira. Su una è bravo Barzan a deviare di quel poco per mettere in calcio d’angolo, nell'altra non è scaltro a sfruttare una disattenzione difensiva ospite. Come succede spesso nel calcio a gol sbagliato segue gol subito. E infatti la punizione dalla trequarti di Sirigu trova un pronto Raddi a inserirsi e ad anticipare di testa l'uscita incerta di Strina e fa 0-1.
L’Adv trova il raddoppio pochi minuti dopo con Cecchetto con un potente tiro da lontano sul quale Strina non riesce a trattenere.

Nella ripresa gli attenti cordenonesi cercano di non prendere gol per non far riaprire la partita e trovano invece la rete dello 0-3 grazie a Carlo Del Savio che finalizza al meglio un perfetto assist di Cecchetto. A dieci dalla fine Del Savio cala il poker con la doppietta personale, prende palla sulla trequarti avversaria e si mette in proprio portandosi fino al limite dell’area calciando a fil di palo alla sinistra del portiere. Nei minuti di recupero il ToffoliCar accorcia le distanze quando Cecchetto non si accorge di Rochira che gli soffia il pallone a centrocampo, lo mette in profondità, spiazzando la difesa ospite, e l’attaccante di casa riesce a saltare l’uscita timida di Barzan e depositare in rete il gol della bandiera.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,31128 secondi