Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - Marzinotto boom-boom: il Corva passa in casa del Camolli

Una doppietta dell'attaccante consente agli ospiti (rimasti in dieci nel finale) di conquistare il primo successo in questa fase del torneo. I padroni di casa recriminano per un gol annullato a Giacomini sullo 0-1



Il Corva fa sua la gara in trasferta sul campo del Camolli superandolo con il classico punteggio di 0-2 costringendo al secondo stop consecutivo la squadra di casa in questo secondo turno del girone di Coppa del campionato Csi.
Vantaggio degli ospiti poco dopo la mezzora in virtù di una disattenzione difensiva con pallone intercettato in fase di avvio dell’azione, assist rasoterra nel mezzo dell’area e rasoiata a fil di palo di Marzinotto solo davanti a Rizzotto. Il Camolli prova a reagire, ma si vede annullare una rete sembrata regolare di Giacomini da appena dentro l’area, per un fuorigioco molto dubbio.

Nella ripresa il Corva raddoppia in avvio con un diagonale fulmineo ancora di Marzinotto e c’è poi spazio per l’espulsione nel finale di gara di un giocatore ospite per un intervento irregolare sull’avversario, secondo l’arbitro, fuori dal terreno di gioco e ovviamente punibile in questo caso solo con provvedimento disciplinare.

Fotocopertina per bomber Marzinotto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12058 secondi