Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 - Avvio scoppiettante del Tagliamento, poi si scatena il Chiopris

La capolista passa in vantaggio dopo un minuto, ma poi viene raggiunta e superata dalla formazione di casa che resiste all'assalto fino alla fine



Battuta d’arresto per la capolista Tagliamento ora raggiunta sul primo scalino dal Muglia dopo la sconfitta patita sul campo del Chiopris per 2-1 nella 4ª di ritorno del girone A2 degli amatori Figc.
I padroni di casa vanno subito sotto dopo appena un minuto per una punizione di Piazza indirizzata nel sette ingannando Massarelli. Partita in salita per il Chiopris che incomincia a far girare palla e arriva al pareggio all’8’ con Zorzenon con una bella rete di esterno spedendo il pallone nel sette. La partita si snoda equilibrata con i locali per due volte vicini al vantaggio con Seculin su cui Bert devia in corner la conclusione ravvicinata.
Nella ripresa è prepotente il Tagliamento,  prima Odorico, poi Corradin (pure una traversa per lui) vengono fermati dal portiere del Chiopris, Massarelli. Regge la partita sul piano fisico la squadra di casa e trova il vantaggio a 10 minuti dalla fine con il gol del killer di "Corona" Luca Seculin, poi al 44’ salva tutto Massarelli sulla conclusione del solito Odorico e alla fine la formazione di casa porta in dote la vittoria con una partita tutta cuore e grinta.

Nella foto Luca Seculin (presidente del Mariano tra l'altro...). autore del gol partita.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11373 secondi