Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Depover e La Rosa vanno sotto, ma alla fine vincono ancora

La capolista ha piegato 3-2 un Milan Club andato due volte in vantaggio, mentre i cervignanesi hanno avuto la meglio sulla Dimensione Giardino, illusa da Miconi



Si è conclusa la terza giornata di ritorno del girone Inferno Over 40 le cui gare sono iniziate venerdì con il successo in trasferta dell’Over Sangiorgina sul campo dei Warriors per 4-1 come riportato in precedente nostro articolo. Domenica mattina è andata di scena la sfida fra Cerneglons e Spilimbergo conclusasi con il punteggio di 2-2 con il vantaggio dei locali di Petris a cui ha risposto lo Spilimbergo con il rigore di Denis D’Andrea. Nella ripresa ribaltano gli ospiti con Sacilotto ma i padroni di casa riequilibrano a 5’ dal termine con l’incornata di Sattolo tra le proteste. Anche di questa gara abbiamo un servizio a parte.

Nel Monday-night la capolista Depover allunga sul San Daniele, la cui gara è stata posticipata al 18 marzo, vincendo il match casalingo per 3-2 sul Milan Club. Passano per primi in vantaggio i milanisti ma vengono raggiunti temporaneamente con una conclusione da fuori area di Pilosio. Prima del riposo il Milan Club si riporta in vantaggio. La reazione della capolista si fa sentire nel secondo tempo, Fadini pareggia e poi dagli undici metri Pilosio realizza il gol che vale il successo.

Terza vittoria casalinga in quel di Cervignano per La Rosa che batte 3-1 la Dimensione Giardino rimasta sempre dietro in classifica. Il primo tempo non offre ne spettacolo ne gol poi, bevuto il the, gli ospiti rompono gli equilibri e si portano in vantaggio con Miconi. Poco dopo la Rosa pareggia con  Simone Bruno a risolvere una mischia il quale ribalta poi il punteggio con una conclusione a rete da fuori area su assist di Francioni. Il terzo gol cervignanese lo mette a segno Pinna a seguito di un’azione corale con un diagonale sul primo palo. Cala poi il sipario sul match e sul campo anche una fitta nebbia.

https://i.imgur.com/HNIlZ4d.jpg



 

https://i.imgur.com/4MVJ78Q.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12777 secondi